La Seconda Giornata del Funnel Marketing LIVE

Anche la seconda giornata del Funnel Marketing LIVE è giunta al termine e oggi senza alcun dubbio è stata messa parecchia carne al fuoco!

Michele Tampieri ha preso subito possesso di lavagna e pennarello, iniziando a smontare un passo alla volta le certezze della maggior parte dei presenti… perchè PRIMA di anche solo pensare alla tipologia di Funnel adatta al proprio business è NECESSARIO FARE UN LAVORO colossale, basato sul marketing (e NON sulla vendita!)

Le fondamenta che spesso vengono sottovalutate, ma senza le quali è impossibile costruire qualsiasi cosa.

 
Ci siamo poi collegati con Veronica Gentili, docente e formatrice in Web e Social Media Marketing e consulente per aziende medie, grandi e multinazionali in Italia, oltre che essere autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti”, ci ha fatto da guida nel mondo delle Facebook ADS, sbalordendo tutti i presenti con le sue competenze e la facilità di spiegazione che la caratterizza.
 

Lo spazio del caso studio della giornata è stato dedicato al Dott. Eddi Buffalo, che ha risolto i suoi 3 problemi principali fino ad arrivare ad… avere TROPPI clienti! (E fare gli appuntamenti che prima faceva in 7 giorni… in UN SOLO GIORNO!)

L’ovazione dei presenti è stata una reazione più che prevista! Un vero e proprio modello da seguire.

 

img_5098

 

Il pomeriggio è iniziato alla grande con l’intervento di Mirko Saini, formatore e consulente LinkedIn professionale. Mirko aiuta aziende e professionisti a trovare nuovi clienti con il web sviluppando per loro strategie e ottimizzando strumenti e risorse digitali.

LinkedIn è uno strumento strategico per migliorare la tua reputazione professionale online, determinante oggi per l’esito di ogni azione commerciale.
 
In questo intervento Mirko Saini ha spiegato come sfruttare Linkedin per generare nuovi clienti collegandolo alla strategia di funnel (e come è possibile sfruttare Linkedin gratuitamente per
portare traffico sul tuo funnel.)
 
 

img_5135

 
Alessandro Bentivoglio oggi ha condiviso lo strumento che utilizziamo noi di Lead Generation Italia per fare i funnels… CLICK FUNNELS, accessibile GRATIS per 14 giorni al seguente link: https://funnelpro.it
Con questo strumento potrai unificare una serie di tools IN UNICO STRUMENTO!!
 
In questa lezione Alessandro ha mostrato il COME e PERCHE’ ClickFunnels è diventato lo strumento più utilizzato negli USA dai marketer più famosi e come poterlo utilizzare per il tuo funnel e business in Italia.
 
Non solo!!! Alessandro ad un certo punto ha fatto accesso a ClickFunnels con l’account di Lead Generation Italia e… ha creato un funnel in 10 minuti!!! 
 
 

img_1284

 

Abbiamo voluto chiudere la giornata con l’intervento di Mirco Gasparotto, il Mentore per Imprenditori d’Eccellenza.

Non è possibile descrivere quello che è stato detto, ma trovi una registrazione completa live dell’intervento di Mirko qui >>

https://www.facebook.com/mirco.gasparotto/videos/10155260896434729/

 

img_1633

 

Grazie Mirco e grazie a tutti, questa giornata è stata indescrivibile!

Ma non è finita qui… domani c’è il terzo ed ultimo giorno e le sorprese non sono ancora finite…

 

A domani! :-)

 

[button link=”https://funnelmarketinglive.com/evento-perso?utm_source=post%20lgi&utm_content=La%20Seconda%20Giornata%20del%20Funnel%20Marketing%20LIVE” type=”big” color=”green” newwindow=”yes”] Hai perso FUNNEL MARKETING LIVE? Clicca Qui e Scopri Come Acquistare le Video-Registrazioni in HD dei 3 giorni[/button]

 

 

The following two tabs change content below.

Michele Tampieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.